Sci

La crescita della vita sportiva dei soci ci hanno spinto a creare l’ASD. Il gruppo sci nasce nel 2008 come sezione della Associazione Sportiva Dilettantistica del Gruppo Generali, anche se l’origine risale al 1930 assieme al dopolavoro aziendale. Strumento d’incontro e socializzazione per favorire lo scambio di esperienze migliorando la vita aziendale, non perseguiamo fini di lucro e ci affidiamo sul lavoro volontario dei nostri soci e nostro compito è favorire lo spirito di gruppo e stimolare l’aspetto competitivo. Non essendo ancora affiliati alla Fisi i nostri atleti ci trasmettono la loro esperienza raccolta presso i loro sci club presenti sul territorio nazionale. La montagna d’inverno raccoglie tantissimi stimoli MA i risultati migliori sono stati raccolti nello sci alpino e nello sci nordico raggiungendo un ragguardevole risultato nel Campionato nazionale di sci (Trofeo Assicuratori), con 21 edizioni vinte nello sci alpino e 6 nel nordico su 45 edizioni disputate.

Galleria Fotografica