Calcio

Correva l’anno 1976, quando, sullo storico campo(all’ epoca in terra/ghiaia) di San Luigi, ci si trovava tra colleghi per dare due calci ad un pallone…nasceva così il giovedi’ calcistico delle GENERALI.Di anni fino ad oggi ne son passati, ma ricordando vecchie glorie del calibro di Godas, Moscolin, Vascotto, Roggi, Polen, Quaia, Dodic senjor, Marcolongo e Tononi, la sezione calcio delle GENERALI continua ad essere sempre più attiva e ricca di appuntamenti annuali.Dopo averla presa in mano dal 2000 partendo dal singolo allenamento settimanale, si sono susseguite diverse fasi tra cui la partecipazione a varii tornei ed effettuando delle trasferte all’ estero.Inoltre, dal 2008 in poi, considerati i numerosi consensi dei colleghi, sono stati effettuati ben 4 tornei aziendali a Montebello e 3 Coppe GENERALI a Mogliano Veneto.Quest’ ultima si svolge al termine di ogni stagione calcistica e vede coinvolte tutte le società del Gruppo GENERALI, 28 le squadre iscritte nell’ edizione 2013.