Risultati MTB ed altro

Miran Bole 2° assoluto e 1° di categoria alla Carso in Bike.

Finalmente !!
Dopo aver raggiunto il podio di categoria in molte competizioni di MTB a livello regionale negli ultimi due anni, il Leone Volante Miran Bole domenica 8 maggio è giunto 2° ASSOLUTO ed è riuscito a salire sul GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO nella categoria Junior della Carso in Bike, gara del circuito ACSI – Sportler a Vermegliano – Ronchi dei Legionari (GO).

Poco dopo l’arrivo Miran ha whatsappato al resto della squadra:
“Fatta la xe.. Secondo posto assoluto e finalmente un podio VERO in maglia Leoni Volanti.. Vince Filosi con un secondo giro senza la minima flessione, mentre io ho mollato un po’ alla prima salita e negli ultimi km veramente molto movimentati e duri..”

Gli hanno fatto da scudieri nella gara marathon con 126 iscritti: Alberto Dagri 83° assoluto / 12° categoria J, Massimo Marcuzzi 86° / 14° cat. Ve2, Roberto Germani 92° / 15° cat. Ve2.
Nella Carso in Bike non competitiva erano presenti anche Stefano Felluga, Gianfranco Zanetti e l’inossidabile Francesco Gobbo.

Complimenti Miran, grazie ancora per il tuo impegno con la nostra maglia e bravi tutti i Leoni !!

Passando all’asfalto ed alle manifestazioni Randonnée, da segnalare che la squadra della Sezione Ciclismo dell’ASD Gruppo Generali TS occupa al momento il 4° posto della classifica a squadre del Girorando nel Nord-Est.

• 1° ALABARDA BIKE TEAM (TS) - 8200 punti
  • 2° CT PORTOGRUARESE (VE) - 6410 punti