Duathlon dei Leoni 2024

• 16/06/2024

DOMENICA 16 GIUGNO 2024 ORE 10:00

Campo Sportivo di Visogliano - 34011 Duino - Aurisina (TS)

Manifestazione sportiva a livello promozionale di running e mountain bike.
Tre giri di un percorso di circa 7,3 km: un giro di corsa ed i successivi due in mountain bike.
Partecipazione come singoli oppure a coppie: i singoli copriranno entrambe le frazioni, le coppie copriranno il percorso a staffetta.
Quota d’iscrizione:
€20 a persona.
Tariffa scontata riservata ai soci dell’ASD, i dipendenti del Gruppo Generali e i loro familiari:
€14 a persona fino al 20 maggio 2024
€17 a persona dal 21 maggio al 13 giugno 2024

La quota deve essere versata al momento della compilazione del modulo d’iscrizione via bonifico bancario sul conto corrente dell’ASD Gruppo Generali Trieste presso Banca Generali, IBAN IT18K0307502200CC0010272198, causale “Duathlon dei Leoni – nome e cognome” .
La quota d’iscrizione include il pacco gara individuale, l’assistenza sanitaria, il ristoro post-gara e pranzo finale.
E’ obbligatoria la presentazione di un certificato medico per attività agonistica da allegare al modulo di iscrizione.
Termine iscrizioni: giovedì 13 giugno 2024
Le premiazioni avranno luogo durante il pranzo previsto per le ore 13:30
Per altre informazioni scrivi a: Sportiva_Generali_Trieste@generali.com
Vi aspettiamo !!

ATTENZIONE! Scorri la pagina e sotto gli sponsor ci sono gli allegati (regolamento, percorso in versione immagine e GPX e l'autorizzazione per iscrizione dei minorenni)
N.B.: la Lista degli Iscritti viene da noi gestita manualmente, l'aggiornamento potrebbe non pessere immediato.

Modulo di iscrizione

Dati della squadra