Press Area

Ripresa della stagione calcistica 2021/2022 per l'ASD Gruppo Generali Trieste

Buongiorno a tutti,

Sono Bruno Poropat responsabile della sezione calcio del Gruppo Generali. Vi comunico che con il mese di settembre ricominciano gli allenamenti di calcio, non più presso il campo sportivo di San Luigi ma bensì al campo di Melara, in quanto il campo di San Luigi non ha più gli spogliatoi. Essendo i nuovi in fase di costruzione non saranno disponibili almeno fino a gennaio 2022. Pertanto fino a quella data ci troveremo al campo comunale di Melara anch'esso gestito dalla società ASD San Luigi Calcio.

Avrei piacere di contattare i colleghi vecchi e nuovi del Gruppo Generali che volessero partecipare agli allenamenti con partita e che intendessero anche partecipare ad uno dei tornei cittadini di calcio a sette che incominciano in settembre/ottobre 2021. Inoltre sarebbe mia intenzione riprendere anche il nostro torneo interno tra i vari uffici/sezioni del Gruppo Generali.

Per poter usufruire dell'uso degli spogliatoi bisogna essere in possesso del green pass. Per poter giocare occorre avere un certificato medico sportivo non-agonistico con ECG.

Per ulteriori informazioni mi potete trovare al cellulare n. 334.9782958 o scrivere alla mia mail: bruno.poropat16@gmail.com

Vi aspetto numerosi.

Un caro saluto a tutti.