Sezione Ciclismo - EnoGastroDoberdò

Leoni Volanti - EnoGastroDoberdò 2

Ed anche per questa.. E’ SUCCESSO DI NUOVO !!

Dopo il successo dell'edizione 2015 e il buon inizio di quest'anno con l'EnoGastroKokos, con la collaborazione di Simon Gergolet riproponiamo ed aggiorniamo l'EnoGastroDoberdò con l'edizione 2016 !!!

L'appuntamento è in sella, sabato 14 maggio 2016 a Doberdò per una bella pedalata primaverile.

• Cosa: Gita su strada e gita in mountain bike. Pranzo in agriturismo dopo il giro in bici, con grigliata e cibi locali
  • Quando: Sabato 14 maggio
  • Dove: Doberdò del Lago, Agriturismo Dolince
  • Ritrovo: ore 09:00 al parcheggio dell'agriturismo, partenza dei giri impegnativi ore 09:30 (per trasferta a Doberdò in bici - rivolgersi a Ezio)
  • Difficoltà: sia per BDC che per MTB, due percorsi; uno rilassante e uno un po' più impegnativo
  • Costo: per il pranzo il costo previsto è di circa 25 euro a persona (antipasti misti, primo, secondo, dolce)
  • Iscrizione: sui gruppi Whatsapp della nostra Sezione e via mail (a roberto.germani@generali.com , ezio.bognolo@generali.com e simon.gergolet@generali.com ) entro mercoledi 10 maggio.

Aperto a tutti (bambini, amici e parenti).

Per meglio organizzare il tutto visto che dobbiamo prenotare i posti a tavola chi ha intenzione di venire comunichi quante persone del proprio nucleo famigliare partecipano al pranzo e il percorso che pensate di fare. L'intenzione è di pranzare alle 13:00 tutti insieme.

Percorsi:

Dettagli logistici:
Il ritrovo è presso l’agriturismo Dolince a Doberdò in via Bratuz, 12 alle ore 9:00 di sabato 14 maggio dove posteggeremo le macchine.
Come arrivare all’agriturismo Dolince? Per i maniaci del GPS ecco le coordinate GPS: latitudine: 45°,848720 longitudine: 13°,533220.
Di seguito una mappa per facilitarvi. Si arriva a Jamiano e per chi arriva da Trieste girare a sinistra per Doberdò e proseguire in direzione Alture di Polazzo vedi mappe:

AGRITURISMO DOLINCE

Vi ricordate l'EnoGastroDoberdò 2015?