Pure quest’anno il ns Gruppo Sportivo si prenderà carico di raccogliere le iscrizioni per le gare competitive (mezza maratona e 7km) e per la Generali Miramar Family.
La novità di questa edizione è la 7km agonistica (sullo stesso percorso della Family) sotto l’egida della ASI e non FIDAL.
Ne consegue che chi desidera partecipare a questa gara dovrà obbligatoriamente consegnare una copia del certificato medico agonistico (Atletica Leggera) al ritiro del pacco gara.
Le tariffe agevolate riservate agli atleti del Gruppo Generali per le gare competitive sono le seguenti:
Per la Generali Miramar Family i costi agevolati sono i seguenti:
Per poter usufruire delle tariffe agevolate, vi chiediamo gentilmente di farci pervenire le vostre iscrizioni entro martedì 24 aprile.
Il pagamento della quota deve essere fatto preferibilmente tramite BONIFICO BANCARIO, a favore di A.S.D. Gruppo Generali Trieste – iban IT18K0307502200CC0010272198. Nota importante: nella causale del bonifico indicare NOME COGNOME – 21km o 7km o FAMILY EX BAVISELA
I requisiti di partecipazione alle varie gare restano quelli pubblicati sul sito www.triesterunningfestival.com
Vi segnaliamo che, non esistendo più il TESSERAMENTO GIORNALIERO FIDAL, per partecipare alla gare agonistiche l’ atleta italiano o straniero, residente in Italia, è vincolato ad essere tesserato alla Fidal / Run Card / Ente Promozione Sportivo.
Per iscrizione gare agonistiche compilate il file BAVISELA AGONISTICHE ISCRIZIONE GENERALI 2018, per iscrizione alla Generali Miramar family compilate il file ISCRIZIONE GENERALI MIRAMAR FAMILY 2018. I moduli compilati vanno inviari via mail a Riccardo.Giostra@generali.com.
La settimana della gara seguirà mail per modalità ritiro pettorali + pacchi gara.