Leoni d'argento

Sì è conclusa la 17a edizione del Trofeo Provincia di Trieste.
Anche quest'anno la squadra della Sezione Atletica Leggera dell'ASD si è comportata egregiamente, con l'argento come colore dominante.

Abbiamo ottenuto un ottimo secondo posto nella classifica finale a punti per società, alle spalle della corazzata del G.S. San Giacomo. Complimenti ai vincitori!

Secondo posto anche nella classifica per società maschile e terzo posto in quella femminile.

E ci siamo piazzati al secondo posto della speciale classifica tecnica per società, stilata sommando i punteggi ottenuti nella classifica generale di ogni prova individuale dai primi 5 atleti di ogni società.

Ci sono molti nostri atleti fra i premiati delle classifiche di categoria:

Irene Lanza 6a classificata cat. SF
Roberta Capon 4a classificata cat. SF40
Bogdana Gregorcic 2a classificata cat. SF45
Silvana Zemanek 3a classificata cat. SF65
Jolanda Corelli 1a classificata cat. SF70
Daniele Bradaschia 2o classificato cat. SM
Riccardo Remualdo 3o classificato cat. SM35
Riccardo Giostra 1o classificato cat. SM45
Nicola Toniazzi 6o classificato cat. SM45
Claudio Sepin 2o classificato cat. SM70
Rinaldo Montecalvo 4o classificato cat. SM70
Roberto Masetti 2o classificato cat. SM75
Fulvio Gerusina 2o classificato cat. SM80

La cerimonia delle premiazioni si terrà Lunedì 11 dicembre 2017 alle ore 18.00 presso l’Ippodromo di Montebello alla Pizzeria L’Abbuffata.
Siete tutti invitati a partecipare.

Qui di seguito tutte le classifiche finali: