Il LEONE ha vinto ancora!

Le premiazioni del 15° Trofeo Provincia di Trieste

L’A.S.D. Gruppo Generali Trieste ha vinto l’edizione 2015 del Trofeo Provincia di Trieste, totalizzando alla fine ben 141.038 punti ed un vantaggio di 18.154 punti sul secondo gruppo classificato (Trieste Atletica) e 38.161 punti sul terzo (G. S. San Giacomo).

Le premiazioni si sono tenute martedì 15 dicembre presso il centro commerciale Montedoro Freetime.

La nostra squadra è stata vincitrice della classifica per società maschile e si è classificata al terzo posto di quella femminile.

Abbiamo ottenuto un ottimo risultato anche nella speciale classifica tecnica, stilata sommando i punteggi ottenuti nella classifica generale di ogni prova individuale dai primi 5 atleti di ogni società. Ci siamo piazzati al terzo posto dietro (ma non lontano) a squadroni come Sportiamo e Trieste Atletica.

Inoltre ben 14 nostri atleti sono stati premiati con riconoscimenti individuali per i loro piazzamenti nelle classifiche di categoria:

• IRENE LANZA 6° classificata nella categoria SF
  • BOGDANA GREGORCIC 1° classificata nella categoria SF40
  • VANESSA VALENTA 6° classificata nella categoria SF40
  • MARZIA MASETTI 5° classificata nella categoria SF45
  • SILVANA ZEMANEK 3° classificata nella categoria SF65
  • JOLANDA CORELLI 1° classificata nella categoria SF70
  • DANIELE BRADASCHIA 3° classificato nella categoria SM
  • PETER VERC 6° classificato nella categoria SM
  • ENRICO MASSIMILIANO ALLARIA 3° classificato nella categoria SM40
  • RICCARDO GIOSTRA 5° classificato nella categoria SM40
  • CLAUDIO SEPIN 1° classificato nella categoria SM70
  • GABRIEL OFFER 5° classificato nella categoria SM70
  • ROBERTO MASETTI 1° classificato nella categoria SM75
  • FULVIO GERUSINA 3° classificato nella categoria SM75

Il Trofeo, che ha visto ai nastri di partenza ben 37 Società, è iniziato l’8 marzo scorso a Basovizza con la prima prova valida per la classifica di Società, il Kokos Trail (15 km di corsa in montagna), terminando il 29 novembre a Prosecco con la Carsolina (campestre), seconda gara valida per la classifica di Società.

Nel mezzo altre “divertenti” prove che si son svolte il 6 aprile a Basovizza con il 5° Trofeo No Stop Viaggi (12 km e ½ nei dintorni di Basovizza), il 26 aprile a Muggia con la 12esima Mujalonga sul mar (10 km su strada), il 17 maggio a Domio con l’8° Trofeo Principe (8,2 km su strada), il 2 giugno a Prosecco con la 37esima Napoleonica (8 km in prevalenza sterrati), il 14 giugno a Trieste con il Campionato Regionale corsa su strada (10 km), il 29 agosto a Padriciano con il 1° Trofeo S.Po.R.T. (7 km), il 5 settembre a Campo Cologna con il 19° Trofeo Val Rosandra (3 km su pista), il 27 settembre ad Aurisina con l’11° Trofeo Generali (8,5 km prevalentemente sterrati) ed il 18 ottobre a Bagnoli con la 36esima Su e zo pei clanz (9 km su misti).

Questo il video delle premiazioni:

L'articolo tratto da Il Piccolo:

Di seguito, nella PhotoGallery, una carrellata dei nostri successi, con il nostro mitico Capo Sezione (e non solo) Fulvio!

E a fondo pagina tutte le classifiche di società ed individuali.

Scritto da GIUSEPPE ZUCCOLIN

Galleria Fotografica