Press Area

8. Edizione del Torneo interno di calcio a 7 del Gruppo Generali Trieste.

Mercoledì 17 ottobre 2018 si è svolta l'8. edizione del Torneo interno di calcio a sette organizzata dal Gruppo Generali Trieste.

Sul campo di Roianello in viale Miramare 79 della società A.S.D. Roianese, si sono incontrate tra di loro le squadre di Genertel, Banca Generali, Group Integrated Reporting e Generali Investments.

Un bellissimo Quadrangolare all'insegna dell'amicizia, dello sport e del divertimento, dove tutte le squadre si incontravano tra di loro e che ha portato alla finale le squadre di Genertel e Generali Investments.

Dopo essersi incontrate nel girone che ha visto la partita finire sul risultato di pareggio poi vinta ai rigori da Generali Investments, in questa finale la squadra di Generali Investments si portava subito in vantaggio sul 2-0 con due reti di Francesco Norante. Successivamente l'esperienza della squadra di Genertel la faceva da padrone e con le reti di Gabriele Bernabei, Alessandro Albanese, Vincenzo Notaro 2 ed infine Federico Spinelli faceva suo il risultato con il punteggio di 5 -2.

La bella serata continuava davanti ad una grigliata dove sono stati premiati i seguenti giocatori:

Miglior portiere: Tommaso Giusti (Genertel) - Miglio giocatore: Gabriele Bernabei (Genertel) - Capocannoniere: Carlo Tamai (Generali Investments).

La serata finiva con un arrivederci alla prossima edizione del torneo.

Download file allegati