4. EDIZIONE DEL TORNEO "GENERALI INTERNATIONAL FOOTBALL LEAGUE - MEMORIAL DIEGO SASTRE GARCIA"

Quest'anno la 4. edizione del Torneo "Generali International Football League - Memorial Diego Satre Garcia" si è svolta a Praga. Dopo aver vinto consecutivamente le prime tre edizioni del torneo i colleghi della Repubblica Ceca hanno voluto organizzare questo nostro evento sportivo al quale l'ASD Gruppo Generali di Trieste ha partecipato con grande piacere.

A questa edizione erano presenti 5 squadre e più precisamente oltre alle Generali Praga, Generali Investments Praga, Generali Bratislava, Generali Zagabria e Generali Trieste.

Le partite sono state giocate su campi in erba naturale attorniate da uno splendido paesaggio.

Ogni squadra presente ha incontrato tutte le altre squadre partecipanti in partite estremamente serrate e appassionate.

alla fine, il campo da gioco ha proclamato vincente la squadra di Generali Praga che in finale ha superato Generali Bratislava. Per il terzo posto, Generali Zagabria ha avuto la meglio su Generali Trieste, che quindi si è classificata al quarto posto. Ultimo posto per il team di Generali Investments Praga.

Pertanto la classifica finale era questa:

1 - Generali Praga

2 - Generali Bratislava

3 - Generali Zagabria

4 - Generali Trieste

5 - Generali Investments Praga.

Dopo le premiazioni delle squadre e dei migliori giocatori, un bel barbecue e tanta buona birra hanno rallegrato la manifestazione in questa bellissima giornata di sport e amicizia tra colleghi.

A nome mio, di tutta la squadra e dell'ASD Gruppo Generali di Trieste desidero ringraziare calorosamente i colleghi di Praga per questa stupenda giornata, ben organizzata, che ci hanno regalato, e spero di rivederli nuovamente per la 5. edizione del torneo "Generali International Football League"  nel 2020.

This year in Summer was the 4th Edition of "Generali International Football League - Memorial Diego Sastre Garcia". The tournament took place in the beautiful City of Prague. Generali Prague had won the first 3 editions and so they had organized in Prague this marvelous game. Our colleagues from the Czech Republic did an excellent thing for welcoming us with perfect confort and friendship beyond the borders.

Our Team from Trieste took place with great pleasure.

Patecipants were Generali Prague, Generali Investments Prague, Generali Bratislava, Generali Zagreb and Generali Trieste, thus 5 Teams.

The games were presented on natural grass football fields, away from the city, in pretty surrounding. All teams competed with great fairness and fighting spirit against each other.

, The final was won by Generali Prague, who placed Generali Bratislava in 2nd place. 3rd place went to Generali Zagreb, 4th place went to Generali Trieste. Last but not least went the 5th place to Generali Investments Prague.

The classification in overfiew as follows:

1 - Team Generali Prague.

2 - Team Generali Bratislava.

3 - Team Generali Zagreb.

4 - Team Generali Trieste.

5 - Team Generali Investments Prague.

After the honourary awards a terrific barbicue followed for all players, who poured their success together with a good beer in true friendship and team spirit.

On behalf of my team Generali Trieste and the "ASD Gruppo Generali Trieste", i thank you for this extraordinary performance, congratulate all teams once again and i am already looking forward to the next edition of 5th "Generali International Football League 2020".