Duathlon dei Leoni 2019

• 27/10/2019

DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 ore 10:00
Ostello Scout “Alpe Adria” - Località Campo Sacro (TS)

Manifestazione sportiva a livello promozionale di podismo e mountain bike.

Tre giri di un percorso di circa 7,5 km: un giro di corsa ed i successivi due in mountain bike.
Partecipazione come singoli oppure a coppie: i singoli copriranno entrambe le frazioni, le coppie copriranno il percorso a staffetta.

Quota d’iscrizione:
€23 (€18 + €5 di cauzione per il microchip) a persona.

Tariffa scontata riservata ai soci dell’ASD, i dipendenti del Gruppo Generali e i loro familiari:
€17 (€12 + €5) a persona fino al 30 settembre 2019
€20 (€15 +€5) a persona dal 1 al 25 ottobre 2019

La cauzione di € 5 sarà rimborsata alla restituzione del microchip a fine gara.

La quota deve essere versata al momento della compilazione del modulo d’iscrizione via bonifico bancario sul conto corrente dell’ASD Gruppo Generali Trieste presso Banca Generali, IBAN IT18K0307502200CC0010272198, causale “Duathlon dei Leoni – nome e cognome” .

La quota d’iscrizione include il pacco gara individuale, l’assistenza sanitaria, il ristoro post-gara e il pranzo finale.

E’ obbligatoria la presentazione di un certificato medico per attività agonistica da allegare al modulo di iscrizione.

Termine iscrizioni: giovedì 24 ottobre 2019.

Le premiazioni avranno luogo durante il pranzo previsto alle 12:30

Traccia .gpx: Duathlon dei Leoni.gpx

Per altre informazioni scrivi a: Sportiva_Generali_Trieste@generali.com

Modulo di iscrizione