2° Torneo di Street Basket

• 09/06/2018

La sezione pallavolo dell’ASD Gruppo Generali Trieste, in collaborazione con i supermercati Conad di Duino, Sistiana e via Locchi a Trieste, organizza la seconda edizione del “Torneo di Street Basket 3v3”.

La manifestazione si svolgerà sabato 9 giugno 2018, nei campi all'aperto del Sokol ad Aurisina.

E' uno degli eventi nell'ambito dell'iniziativa "Weekend di Sport e Solidarietà".

Lo scopo della manifestazione è la raccolta di fondi a scopo benefico.

Nel 2017 abbiamo donato all'IRCCS Burlo Garofalo un monitor fetale da 10.000 euro.

QUEST’ ANNO L’INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE DERIVANTE DALLE QUOTE DI ISCRIZIONE DEI PARTECIPANTI OPPURE DA DONAZIONI LIBERALI DI ENTI, SOCIETÀ O PRIVATI, VERRÀ DESTINATO ALL’ ACQUISTO DI APPARECCHIATURA MEDICA PER IL REPARTO DI ONCOLOGIA DELL’OSPEDALE MAGGIORE DI TRIESTE.

CON IL PATROCINIO DI:

Ore 9.30 ritrovo presso il campo all'aperto del Sokol
Ore 10.00 inizio del torneo
Ore 19:30 premiazioni e cena

- Squadre composte da massimo 4 giocatori  (3 giocatori in campo)

- Possono partecipare i minorenni da 11 anni in su, previa compilazione del modulo di autorizzazione firmato dai genitori

- Obbligatoria la presentazione di un certificato medico valido per la pratica di attività sportiva, con elettrocardiogramma.

- Massimo 16 squadre

- La formula del Torneo verrà decisa in base al numero di squadre partecipanti

- In caso di pioggia, il torneo si svolgerà nella palestra di Aurisina, con modalità stabilite dagli organizzatori

Quota d'iscrizione: 10 € a giocatore

La quota d'iscrizione comprende la cena a fine torneo.

Modalità di pagamento: bonifico bancario sul conto corrente dell’ASD Gruppo Generali Trieste presso Banca Generali IBAN IT18K0307502200CC0010272198 con causale “COGNOME NOME – TORNEO STREET BASKET”

La quota di iscrizione deve pervenire entro e non oltre lunedì 4/06 pena l’impossibilità di partecipare al torneo. E’ inoltre indispensabile allegare alla presente richiesta la copia della visita medica per ciascun giocatore e capitano, nonché eventuali manleve per i partecipanti minorenni.

Il modulo d'iscrizione deve essere inviato in allegato pdf via mail a Francesco Crucitti (francesco.crucitti@generali.com). L’originale andrà poi presentato in sede di gara.

PREMIAZIONI

Saranno premiate le prime tre squadre classificate.

Premi a sorpresa.

Pacco gara a tutti i partecipanti.

COME ARRIVARE