Press Area

3. GENERALI INTERNATIONAL FOOTBALL LEAGUE "MEMORIAL DIEGO SASTRE GARCIA" - SABATO 26 MAGGIO 2018 A BORGO SAN SERGIO - TRIESTE

Prima dei Mondiali di calcio in Russia, anche Generali, in maggio 2018, ha avuto il suo campionato internazionale di calcio a Trieste, con giocatori provenienti da diverse società europee del Gruppo.

Grande successo ha riscontrato questo evento con sei squadre in lizza provenienti da 3 diversi paesi (Repubblica Ceca, Ungheria e Italia) che hanno dato vita alla 3. edizione del campionato internazionale di calcio a sette - Memorial Diego Sastre Garcia - organizzato dall'ASD Gruppo Generali di Trieste.

Squadre partecipanti: Generali Praga, Generali Budapest, Assicurazioni Generali Trieste, Generali Italia Trieste, Banca Generali Trieste e Genertel Trieste.

Le squadre si sono affrontate tra loro in un unico girone di 6 squadre giocando 15 partite da 30 minuti ciascuna prima di designare in base alla classifica le due squadre finaliste.

Dopo partite estremamente difficili e competitive, ma caratterizzate anche da fair play e amicizia, le due finaliste sono risultate Generali Praga e Genertel Trieste. Con il risulato di 6 -2 la finale ha consacrato la squadra di Generali Praga vincitrice per la terza volta consecutiva. Al 3. posto si è classificata la squadra di Generali Budapest e al 4. posto Generali Italia Trieste.

Dopo le premiazioni delle squadre e dei migliori giocatori, un bel barbecue ha rallegrato questa bella giornata di sport ed amicizia tra colleghi.

Un grazie sincero a tutti i partecipanti e all'ASD Gruppo Generali di Trieste organizzatrice dell'evento.

(In allegato trovate le fote del torneo di quest'anno)